Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Esodo biancoceleste col Sassuolo, Il Messaggero: "Niente acquisti? La Lazio schiera 6mila tifosi"

Esodo biancoceleste col Sassuolo, Il Messaggero: "Niente acquisti? La Lazio schiera 6mila tifosi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
sabato 13 settembre 2025, 07:18Rassegna stampa

"Niente acquisti? La Lazio schiera 6mila tifosi" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Spazio alla Lazio impegnata domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo. I biancocelesti di Maurizio Sarri possono contare sull'apporto di 6mila tifosi. Esauriti i biglietti nel settore ospiti, presenti altri 2mila tifosi al Mapei Stadium.

Il club neroverde infatti ha concesso ai tifosi della Lazio anche un altro settore, ovvero la Tribuna Est Laterale Nord nei settori A e B. Dunque, la squadra di Sarri senza nuovi acquisti ma con la spinta dei tifosi in trasferta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile