Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ferlaino al Corriere dello Sport: "Napoli contro Milano, sperando non ci siano fattori esterni"

Ferlaino al Corriere dello Sport: "Napoli contro Milano, sperando non ci siano fattori esterni"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 febbraio 2022, 09:34Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Napoli contro Milano, sperando non ci siano fattori esterni", parole di Corrado Ferlaino al Corriere dello Sport. L'ex presidente del Napoli parla così del momento attuale degli azzurri: "Napoli che sfida le due Milano è proprio un gran bel revival. Possiamo soltanto sperare nell’epilogo giusto.

Il Napoli quattro anni fa era in corsa per lo scudetto, poteva vincerlo e comunque giocarselo se non ci fosse stata quella Inter-Juventus e quella decisione di Orsato. Ora mi capita di leggere anche che a decidere quella stagione fu la sconfitta di Firenze: e mi viene da ridere, perché immagino cosa fu per i ragazzi l’immagine di quel contatto sul quale l’arbitro sorvolò e come scesero in campo, nel successivo pomeriggio. Per me, erano sotto shock".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile