Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ferlaino: "ADL non vuole prendere casa a Napoli? E' giusto che faccia come crede"

Ferlaino: "ADL non vuole prendere casa a Napoli? E' giusto che faccia come crede"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
ieri alle 11:45Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato della formazione azzurra: "Ci sono stati momenti negativi ma sono stati appunto momenti, dunque molto brevi. I napoletani mi amano ed è un amore da sempre ricambiato. De Laurentiis non vuole prendere casa qui? Giusto che faccia come crede. Intanto, se posso esprimere un parere sulla sua gestione, dico che sta facendo davvero bene. E un’altra cosa: se potessi, se non fossi ancora pieno di lavoro, me ne andrei a vivere a Capri.

Il Napoli domani affronterà il Milan da capolista e con lo scudetto sul petto, segno che la geografia calcistica è cambiata: "E come non esserne lieto? Mia madre era milanese però Milano non mi è mai piaciuta. Le partite a San Siro sono state spesso dure e, quando arrivava un risultato positivo, era una gioia doppia perché sapevamo tutti quanto contasse una vittoria per i nostri tifosi, quelli di Napoli e quelli che erano stati costretti a trasferirsi al Nord per ragioni di lavoro.

La tifoseria era e resta un sostegno fortissimo per la squadra: si è visto anche nell’ultima partita con il Pisa, quando vi è stata un po’ di difficoltà nel finale di una gara vinta con merito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile