Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport: "Inter, visto che Milan? Diavolo in stato di grazia"

Tuttosport: "Inter, visto che Milan? Diavolo in stato di grazia"
domenica 7 aprile 2024, 07:58Rassegna stampa
di Simone Lorini

La prima pagina di oggi di Tuttosport è quasi interamente dedicata alla Juventus, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, che sarà la sfida dell'ex per Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. I due arrivano dal gol alla Lazio in Coppa e non ne hanno mai fatti alla Fiorentina. I tifosi aspettano soprattutto loro. Allegri si gioca un'altra fetta di gradimento.

Inter, visto che Milan? C'è spazio anche per la settima vittoria del Milan, che ieri ha sconfitto nettamente il Lecce per 3-0: Pulisic, Giroud, Leao. Diavolo in stato di grazie, Pioli: "Pronti a sfidare la Roma in Europa". E a far saltare la festa scudetto nerazzurra nello scontro diretto. Rabbia Lecce: 3° gol con Almqvist a terra.

Ultima pazzia? Perdere così con l'Empoli - Il Torino dice forse addio ai sogni europei con la sconfitta contro l'Empoli. Gol assurdi falliti, Zapata rimedia 2 volte ai buchi di Milinkovic e della difesa, ma la follia al 94' di Bellanova è irrimediabile. L'ex Niang non crede ai suoi occhi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile