Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan parte senza Leao, QS così in prima pagina: "Caccia al nove per Allegri"

Il Milan parte senza Leao, QS così in prima pagina: "Caccia al nove per Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Ampio spazio riservato alle squadre di Milano, oggi in prima pagina dal QS. Si parte con la sponda rossonera e il titolo a essa dedicato: "Il Milan parte senza Leao. Caccia al nove per Allegri". Il portoghese è out per i primi due turni di campionato, dopo l'infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Bari. Nel frattempo, la dirigenza rossonera è al lavoro per dotarsi finalmente di un riferimento avanzato: come si sa ormai da giorni, Hojlund e Vlahovic sono senza dubbio i nomi più caldi.

Focus anche sull'Inter e, in particolare, su una doppia operazione che potrebbe riguardare la sua difesa: "Pavard e Inter verso il divorzio. Si punta Solet". Avventura agli sgoccioli quella in nerazzurro del francese, che nicchia sul trasferimento al Neom. Restando, rischia di star fuori dalla lista Uefa. Nel frattempo, il club di Marotta ha individuato nel calciatore dell'Udinese un possibile e interessante sostituto.

Si muove infine anche la Cremonese che, dopo aver riconquistato la Serie A, vuole a tutti i costi mantenere la categoria. Ecco il titolo dedicato ai grigiorossi: "La Cremonese regala a Nicola il centravanti: preso Sanabria". Il mercato della compagine di Cremona, però, non si ferma certo qui come suggerisce il proseguo del titolo: "Ora nel mirino Mota e Colpani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile