Inter, Frattesi: "Sarebbe stato stupido pensarmi titolare subito. Qua il livello è altissimo"

“Non pensavo mica di essere titolare subito. Sarebbe stato stupido anche solo pensarlo e poi il 100% dei centrocampisti di A qui non giocherebbe mai titolare. La panchina la vivo come una cosa normale, un’occasione di crescita, anche perché farlo in maniera diversa sarebbe controproducente. Non mi sono mai pentito di aver scelto l’Inter”. Parole di Davide Frattesi, nell’intervista concessa oggi a La Gazzetta dello Sport in cui il centrocampista nerazzurro parla della convivenza con i compagni di reparto, ma anche della stagione dell’Inter e di tanto altro ancora.
L’ex Sassuolo, poi, esprime il parere sulla rosa: “Il livello è altissimo, eppure nessuno fa il fenomeno. Poi Inzaghi sa come gestirci: anche quando hai una giornata storta, non te la fa pesare, e ti dice la parola giusta. In questo gruppo tutti hanno un ruolo: prendete l’importanza dietro le quinte di Arna, che ora deve pagare...
Prima dell’Atletico io, lui (sempre Arnautovic ovviamente, ndr), Asllani e Carlos Augusto abbiamo deciso che, ad ogni gol, chi segna fa un regalo agli altri tre. Stiamo aspettando Arna, ma col gol a Lecce toccherà pure a me...”.
