Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, la nuova era parte di nuovo da Verona: in settimana Oaktree incontrerà la dirigenza

Inter, la nuova era parte di nuovo da Verona: in settimana Oaktree incontrerà la dirigenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 08:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

E' pronta ad iniziare in casa Inter l'era Oaktree. Uscito di scena Steven Zhang con Suning, la formazione nerazzurra campione d'Italia è passata in mano al fondo di investimenti statunitense. La precedente proprietà non ha saldato il debito di 385 milioni di euro finendo così per perdere la società che era stata messa a garanzia del prestito. Partirà così una nuova era con una nuova proprietà per la squadra di Simone Inzaghi.

Il "Bentegodi" nel destino
E nel destino ci sarà proprio il "Marcantonio Bentegodi" di Verona, teatro del match di Lautaro e compagni oggi. Così come quando si insediò Suning nel 2016, era il 21 agosto di quell'anno, i nerazzurri giocavano nella città veneta. In quell'occasione l'avversario fu il Chievo mentre questa volta di fronte ci sarà l'Hellas nell'ultimo atto della stagione che l'ha vista trionfare in Italia.

Incontro in settimana
La vera partita però si giocherà dopo questo fine settimana. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe previsto un incontro con la dirigenza per fare il punto della situazione anche in vista della prossima sessione di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile