Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo la Supercoppa: "Infinita Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo la Supercoppa: "Infinita Inter"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 gennaio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Infinita Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inzaghi alza la Supercoppa, il suo primo trofeo con i nerazzurri, ai tempi supplementari. Sanchez-gol all'ultimo secondo: 2-1 alla Juventus. A San Siro i campioni d'Italia partono meglio, ma segna McKennie. Pari di Lautaro su rigore. Poi tanta lotta e al 121' il colpo del cileno.

Milan - Spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Tra Bailly e... Sheva". Il Diavolo opera su un doppio fronte: insiste per il difensore del Manchester United e intanto sfida il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il grande ex rischia di essere esonerato dal Grifone: su di lui c'è l'ombra del tedesco Labbadia.

Coppa Italia - Tanti argomenti in prima pagina per il quotidiano e tra questi, nel taglio basso, anche la sfida andata in scena ieri pomeriggio: "Muriel-Maehle, Atalanta ai quarti con la M2". Il Venezia viene piegato 2-0 al Gewiss Stadium: ora Gasperini aspetta la vincente di Napoli-Fiorentina in programma oggi alle 18.00 al Maradona.

Serie A - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina anche per il nostro campionato con la novità del protocollo: "Fino a 8 positivi si va in campo". Intesa con le Asl: fissata la soglia del 35% su una rosa di 25 giocatori e previsti più tamponi. Il via libera da parte della Lega è atteso per oggi.

Mino Raiola - "Ansia per il re dei procuratori. Operato, resta in osservazione". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina a proposito di ciò che è successo ieri nell'ospedale San Raffaele di Milano. Dalle prime ricostruzioni sembrava un intervento di urgenza, ma è arrivata la smentita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile