Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Asensio un regalo per Maldini"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Asensio un regalo per Maldini"TUTTO mercato WEB
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 26 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

"Asensio un regalo per Maldini". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che racconta del Milan e della svolta in avanti. Il d.t. aspetta il rinnovo e studia colpi di classe: il mirino è puntano su Marco Asensio del Real Madrid.

Ronaldo si offre alla Roma
Cristiano Ronaldo alla Roma? Non è solo fantamercato, dal momento che sarebbe l'asso portoghese stesso a offrirsi al sodalizio giallorosso. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola così: "Ronaldo, vicino l'addio allo United adesso si offre alla Roma e c'è la tenzione Bayern".

Zaniolo tra Roma e Juventus?
Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Può partire dalla Roma e la Juventus è lì alla finestra. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in prima pagina scrive quanto segue: "Juve, summit al mare. C'è un doppio piano per arrivare a Nicolò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile