Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Venti da scudetto"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Venti da scudetto"TUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Venti da scudetto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Stasera l'Inter a San Siro fa le prove per il 20° titolo. Con il Cagliari stadio strapieno in attesa del derby stellare. Zhang: 400 milioni di euro da un nuovo fondo per tenersi il club.

Torino-Juventus - Nel taglio alto della prima pagina il quotidiano dedica uno spazio al match di ieri, terminato 0-0: "Derby, manca il gol". Finisce senza reti, Allegri e i bianconeri si accontentano. Il presidente dei granata Urbano Cairo: "Ho visto una squadra solida". La rosea poi pone l'attenzione anche sull'altro anticipo: "Il Bologna frena contro il Monza. Occhio alla Roma e all'Atalanta".

Milan - L'altra grande protagonista della Serie A è la squadra rossonera, a cui viene lasciato uno spazio nel taglio basso della prima pagina: "Decide Ibra". Oggi c'è la sfida al Sassuolo, Rafael Leao non riposa. Intanto Cardinale affida a Zlatan le grandi scelte del club: da Pioli fino al mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile