Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Special Juve!"

L'apertura di Tuttosport: "Special Juve!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 10 gennaio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Special Juve!", titola stamane Tuttosport in apertura di prima pagina. Rimonta pazzesca dei bianconeri contro la Roma: da 3 a 1 a 3 a 4 con Szczesny che para un rigore nel finale. Una vittoria importantissima in chiave qualificazione alla prossima Champions, firmata da Dybala, Kulusevski, Locatelli e De Sciglio. Ma non solo notizie positive: è uscito a metà del primo tempo Federico Chiesa, dopo una distorsione al ginocchio che potrebbe tenerlo fuori dai campi a lungo.

Inter, ottava meraviglia -
La squadra di Inzaghi comincia il 2022 come aveva finito l'anno prima: vincendo. Lazio stesa dalle reti dei difensori nerazzurri: prima Bastoni da fuori area, poi Skriniar di testa su assist dello stesso Bastoni. Ora mercoledì la Juventus in Coppa Italia, poi domenica l'Atalanta.

Sempre più avvincente la lotta scudetto -
Vince il Milan, con le reti di Ibra e la doppietta di Theo, che da spettacolo a Venezia. L'Atalanta rifila sei reti a ciò che resta dell'Udinese mentre il Napoli piega la Sampdoria con una magia di Petagna.