Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 24 luglio 2025

Sui principali quotidiani sportivi italiani grande risalto è dato alla Juventus, che ha chiuso lo scambio Joao Mario-Alberto Costa con il Porto. I bianconeri proprio oggi accoglieranno il terzino portoghese, pronto a sostenere le visite mediche e legarsi definitivamente alla Juve. In attacco invece risalgono le quotazioni di Randal Kolo Muani, visto che il PSG non ha ancora trovato una soluzione per il suo futuro.
Nel frattempo, pure il Milan lavora sul mercato dato che ha accolto Estupinian come sostituto di Theo Hernandez. Movimenti anche in casa Napoli, pronto a chiudere per Vanja Milikovic-Savic dal Torino. Gli azzurri però hanno aumentato il pressing anche per Dan Ndoye, gioiello del Bologna per cui i partenopei sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Nonostante ciò, sullo svizzero è particolarmente vigile anche il Nottingham Forest.
Intanto in casa Inter è pace fatta con Calhanoglu, con i nerazzurri pronti a concentrarsi su nuovi obiettivi di mercato. Il sogno per l'attacco rimane sempre Lookman dell'Atalanta, con la Dea che sta valutando già i profili di Chiesa, Raspadori e Arokodare per sostituire sia lui sia Retegui. In difesa c'è sempre il nome di Giovanni Leoni, che nonostante le tante offerte avrebbe scelto proprio l'Inter.
