Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il rinnovo di Benzema è la priorità del Real. Barça, ecco Kessié

Le aperture spagnole - Il rinnovo di Benzema è la priorità del Real. Barça, ecco KessiéTUTTO mercato WEB
domenica 3 luglio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Pietro Lazzerini

Ampio spazio al calciomercato anche sui quotidiani sportivi spagnoli di questa mattina, dove si spazia dai rinnovi ai nuovi potenziali acquisti di Real e Barcellona.

AS - "Rinnovo prioritario".
Il riferimento è a Karim Benzema, che entra nell'ultimo anno del suo contratto con il Real Madrid nel miglior momento della propria carriera. Gli spagnoli vorrebbero prolungare almeno fino al 2024. Sul mercato, al momento, non ci sono alternative al francese.

Marca - "Ronaldo vuole lasciare il Manchester United".
Il quotidiano spagnolo apre con la Formula1 ma nel taglio basso parla del futuro del portoghese che vorrebbe andarsene dallo United dopo un solo anno dal suo ritorno.

Sport - "Barça-Dembelé, accordo in vista".
Le posizioni del Barcellona e del giocatore sono più vicine che mai e un accordo potrebbe essere imminente. L'attaccante francese accetterà un contratto corto di due anni che lo legherà ai blaugrana fino al 2024.

Mundo Deportivo - "Christensen e Kessié, confermati".
Laporta ieri ha confermato che i due giocatori verranno presentati la prossima settimana. Intanto ha cambiato anche posizione per quanto riguarda Frenkie De Jong: "Farà tutto il possibile affinché resti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile