Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Varane presto allo United. Barça, ad agosto il rinnovo di Messi

Le aperture spagnole - Real, Varane presto allo United. Barça, ad agosto il rinnovo di MessiTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 26 luglio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 26 luglio 2021.

Marca
"Caliente, caliente"
Real Madrid e Manchester United stanno già trattando per Varane. Il trasferimento del difensore centrale francese è imminente. Questa settimana i Blancos chiuderanno la sua vendita per circa 50 milioni di euro.

As
"La Spagna ha la testa"
Un colpo di testa da parte di Oyarzabal all'81' abbatte l'Australia. L'ingresso di Asensio è risultato decisivo per la vittoria finale. Alla Roja basta un pareggio adesso contro l'Argentina per passare il turno e qualificarsi alla fase successiva.

Sport
"Il rinnovo di Messi ad agosto"
Il Barcellona si sta preparando per la firma del nuovo contratto dell'argentino, che avverrà al suo ritorno dalle vacanze. Il club crede che l'esempio del fuoriclasse, che si è abbassato il suo stipendio, sarà la chiave per gli altri per seguire lo stesso percorso.

Mundo Deportivo
"Gol per sognare"
La squadra olimpica di calcio ha migliorato la sua immagine, ma a salvare l'esame è stata una pietra. Oyarzabal ha abbattuto il muro dell'Australia all'80' e La Roja, già leader, ora dipende da se stessa per essere nei quarti di finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile