Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, tiro mancino. La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è Brown per il dopo Theo"

Milan, tiro mancino. La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è Brown per il dopo Theo"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 luglio 2025, 07:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

"Milan, tiro mancino". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul mercato rossonero. Il Diavolo ha ufficialmente salutato Theo Hernandez, passato all'Al-Hilal per 25 milioni di euro. Un addio che quindi apre alla necessità di arrivare ad un nuovo terzino sinistro, con Archie Brown in cima alla lista dei desideri. Il calciatore inglese è valutato 10 milioni dal Gent ma piace pure al Fenerbahce mentre per l'attacco il Milan valuta Nicolas Jackson.

NAPOLI - In primo piano spicca anche la questione legata a Victor Osimhen, con il Napoli che sta ancora trattando ad oltranza con il Galatasaray. Il club turco però non ha fornito la fideiussione e ora la clausola del nigeriano è anche scaduta. Le parti però hanno proseguito i contatti anche stanotte, proprio per superare questo stallo e arrivare ad un accordo definitivo.

KEAN - Spazio dedicato anche a Moise Kean, attaccante della Fiorentina che piace parecchio in Arabia Saudita. Il classe 2000 è finito proprio nel mirino dell'Al-Hilal di Simone Inzaghi, alla ricerca di un nuovo profilo in attacco. Un interesse particolare, anche se i viola vogliono tenere il centravanti. Intanto Mateo Retegui, bomber dell'Atalanta e della Nazionale, è ormai vicinissimo al trasferimento all'Al Qadsiah.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile