Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Molina per Nico Gonzalez. La Stampa: "La Juve lavora ad uno scambio con l'Atlético"

Molina per Nico Gonzalez. La Stampa: "La Juve lavora ad uno scambio con l'Atlético"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano La Stampa nella propria sezione sportiva si concentra anche sulla Juventus e sul mercato bianconero. La Vecchia Signora infatti sta lavorando ad uno scambio con l'Atlético Madrid. I bianconeri infatti potrebbe lasciar andare Nico Gonzalez direzione Madrid, accogliendo Molina all'interno della propria rosa. La Juventus punta forte sull'argentino ma tra le alternative c'è Arnau Martinez del Girona. Una mossa che di fatto potrebbe sbloccare il mercato bianconero, orientato anche su altri profili e reparti.

La pista più calda infatti porta anche a Kolo Muani, con cui la Juve ha già da tempo un accordo. Il francese, fuori dal progetto del PSG, vuole accelerare il proprio ritorno in Italia e potrebbe tornare alla Juventus anche in caso di permanenza di Vlahovic, ancora alla ricerca di una squadra. Il serbo è stato seguito parecchio dal Milan, che adesso sembra aver abbandonato quest'idea avendo virato su Rasmus Hojlund.

Tra le novità ci sono anche quelle che riguardano il centrocampo, dove il nome più importante per la Juventus è sempre quello di Matt O'Riley del Brighton. L'anglo-danese infatti è stato individuato come il rinforzo ideale per i bianconeri, che stanno cercando di piazzare anche Douglas Luiz. Nonostante un ottima pre-season con la Juventus, il brasiliano è sempre in uscita e su di lui c'è il Nottingham Forest.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile