Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuova dimensione Juve. Il Corriere della Sera in apertura: "Tudor punta al rilancio del club"

Nuova dimensione Juve. Il Corriere della Sera in apertura: "Tudor punta al rilancio del club"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si concentra anche sulla Juventus, pronta al debutto nel Mondiale per Club 2025. I bianconeri questa notte giocheranno il loro primo match nel Gruppo G, dove sfideranno l'Al-Ain a partire dalle ore 03:00. Un match decisamente alla portata della Vecchia Signora, impegnata all'Audi Field di Washington con il chiaro obiettivo di portare a casa i tre punti.

Lo sa benissimo il tecnico Igor Tudor, che arriva a questo Mondiale per Club con le migliori ambizioni possibili. Tudor infatti dovrà rilanciare la Juve soprattutto sul piano internazionale, passando appunto per il torneo già in corso negli Stati Uniti. La rinascita bianconera del resto passa anche dal Mondiale per Club, che dà soltanto stimoli dal punto di vista sportivo ma anche economico: più avanti si va, più gli incassi aumentano per i trentadue club ai nastri di partenza.

Lo stesso rendimento della Juventus sarà fin da subito sotto la lente d'ingrandimento, dato che ogni risultato positivo può garantire degli introiti non di poco conto. Il passo contro l'Al-Ain quindi sarà fondamentale per la Juve, che dopo l'impegno contro la formazione degli Emirati Arabi Uniti affronterà i marocchini del Wydad Casablanca. Gran finale con il Manchester City, formazione che la Juve affronterà alla terza e ultima giornata e che con ogni probabilità contenderà il primato nel girone alla Vecchia Signora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile