Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Barletta, Romano invita alla calma. E sul mercato: "Già attenzionati possibili rinforzi a gennaio"

Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
Oggi alle 18:42Serie C
26.10.2026 18:42Serie C
Il presidente biancorosso chiede maggiore serenità alla piazza: "Siamo in linea con l'obiettivo salvezza. Se la situazione dovesse peggiorare, interverremo"
FotoTUTTOmercatoWEB

“Leggo sui social di una società in difficoltà, ma invito tutti a non allarmarsi. Certamente ci aspettavamo di più e siamo delusi dalla partita di sabato, ma siamo in linea con i nostri obiettivi”. Il presidente del Barletta Marco Arturo Romano dopo la sconfitta contro la Scafatese, e le voci di riflessioni sul tecnico Massimo Paci, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club per fare il punto della situazione e allontanare le nubi all’orizzonte: “Il nostro obiettivo era quello di salvare la categoria e quello rimane, non mi sembra una situazione così drammatica. Non bisogna estremizzare nelle difficoltà e nelle vittorie, bisogna acquisire una mentalità da professionismo perché questa è una categoria dove si possono perdere le partite”.

Sul momento di difficoltà e il mercato

Romano spiega inoltre che non ci saranno cambiamenti radicali in società, mentre sul mercato di è vigili qualora servissero interventi: “Siamo vigili sulla situazione societaria e sui calciatori. È chiaro che, se la situazione dovesse peggiorare, interverremo come è giusto che faccia una società che vuole svolgere bene il proprio compito. Stiamo vicini alla squadra, i conti si tirano alla fine. - prosegue il numero uno biancorosso come riporta Lacasadic.com - La campagna acquisti è chiusa, se domani dovessi prendere Maradona non potrebbe giocare perché le liste sono bloccate. Dico a chi mi chiede rinforzi immediati che al momento non è possibile”.

“Con il direttore Volume abbiamo già analizzato la situazione e messo nel mirino alcuni giocatori importanti che serviranno da gennaio in poi. - conclude Romano -Vi invito tutti a stare sereni e tranquilli".

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile