Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo bomber Juve, Tuttosport titola sulle parole di Damiani: "David fa paura"

Nuovo bomber Juve, Tuttosport titola sulle parole di Damiani: "David fa paura"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"David fa paura": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport, riprendendo le parole dell'esperto di calcio francese. Visite per il canadese a J Medical, sempre Damiani lo descrive così: "Ha fisico e carattere, a una squadra così giovane la sua personalità farà comodo. Ma deve imparare a muoversi bene". In ballo anche la questione Vlahovic: in arrivo l'agente di Dusan, che non se ne vuole andare. Stesso discorso per Weah, Mbangula e Nico Gonzalez.

Si parla anche dell'altra metà della città in taglio alto, con il titolo riportato di seguito: "Toro-Ngonge, ci siamo". Il prestito con obbligo condizionato la chiave per l'ok del Napoli. Anjorin, oggi visite. Vagnati spera che l'Al-Duhail formalizzi la nuova proposta a Coco: Ismajli in attesa. Cairo, solite promesse: "Squadra fatta al 90% in ritiro". Ricci abbraccia il Milan: "Mai così emozionato".

"Straziante": una parola ma significativa, quella scelta dal quotidiano torinese per parlare della tremenda notizia della morte di Diogo Jota in un incidente stradale. Il 28enne bomber portoghese del Liverpool si era sposato 11 giorni fa: lascia tre figli. Con lui ha perso la vita anche il fratello. Il terribile schianto in Spagna. Mondo dello sport sconvolto, Klopp e CR7 distrutti. La preghiera di LeBron James.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile