Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tudor studia l'attacco. Contro la Dea spazio a uno tra David e Openda

Tudor studia l'attacco. Contro la Dea spazio a uno tra David e OpendaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Rassegna stampa
di Micol Malaguti

Il match contro l'Atalanta potrebbe essere l'occasione per rivedere David al centro dell'attacco bianconero. In casa Juventus, Tudor riflette sul reparto offensivo che nelle ultime uscite ha visto lo scettro di Vlahovic tornare a brillare. Contro la Dea, però, la scelta ricadrà probabilmente su uno tra Openda e David, con quest'ultimo pronto a colorare di rosa le prime pagine della sua storia in maglia bianconera.

Tudor, però, sceglierà chi sta meglio. Nonostante le voci su un addio imminente di Vlahovic, il tecnico della Juve non ha intenzione di farsi condizionare dal mercato. Giocherà chi sta meglio e questa volta dovrebbe proprio essere il turno di David. Lo riporta Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile