Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

10 portieri in scadenza in Serie A: da Handanovic a Zoet e Perin, il punto sul futuro

10 portieri in scadenza in Serie A: da Handanovic a Zoet e Perin, il punto sul futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 12:00Serie A
di Marco Conterio

Gennaio si avvicina e dal giorno successivo della fine del mercato, ovvero dal 1 febbraio, i calciatori in scadenza nell'estate 2022 saranno liberi di firmare un contratto da svincolati con una nuova società. Per questo il tema delle scadenze, che Tuttomercatoweb.com ha deciso di affrontare in modo ampio e approfondito in questi giorni di sosta per le Nazionali, diventa sempre più delicato. Perché molti club, proprio in questi giorni, stanno cercando di trovare la quadra per alcuni degli accordi più importanti. Uno speciale che tocca molte tappe e tanti nomi 'big' della nostra Serie A.

Handanovic verso l'addio. Difficile il rinnovo di Perin
Il big è senza dubbio Samir Handanovic dell'Inter, per il quale le discussioni sono al momento in fase di stallo. La società proporrà un nuovo contratto solo al ribasso ma l'arrivo probabile di André Onana dall'Ajax sembra aver indirizzato la storia. Mattia Perin difficilmente, a oggi, rinnoverà con la Juventus che cercherà un secondo a costi più sostenibili mentre per quanto riguarda David Ospina, molto dipenderà da quel che il Napoli vorrà fare col contratto di Alex Meret.

Sirigu legato a Sheva. Spezia, mercato bloccato e due portieri in scadenza
La storia di Thomas Strakosha alla Lazio pare destinata a chiudersi in estate, per Salvatore Sirigu al Genoa dipenderà chiaramente anche da quella che sarà la volontà e l'idea sia della nuova proprietà che del tecnico Andriy Shevchenko. Lo Spezia ha il grosso problema del mercato a oggi bloccato fino alla sessione di gennaio 2024: così rinnovare coi portieri Jeroen Zoet e Ivan Provedel pare quasi d'obbligo. Francesco Bardi è in scadenza a Bologna e le trattative non si apriranno, se lo faranno, prima del prossimo anno mentre Inter e Alex Cordaz valuteranno se proseguire insieme, con l'ex Crotone come terzo, o se questi deciderà di appendere i guantoni al chiodo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000