Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

28 punti sui 30 a disposizione. Solo la Roma di Rudi Garcia partì meglio di questo Milan

28 punti sui 30 a disposizione. Solo la Roma di Rudi Garcia partì meglio di questo MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 27 ottobre 2021, 08:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Sono impressionanti i numeri di questo Milan. Ieri sera la squadra di Stefano Pioli ha battuto 1-0 il Torino e ha conquistato la sua nona vittoria nelle prime dieci partite di campionato, 27 punti a cui va aggiunto il pari conquistato all'Allianz Stadium in rimonta contro la Juventus lo scorso 19 settembre.
Nella storia della Serie A, solo una squadra ha fatto meglio di questo Milan: si tratta della Roma di Rudi Garcia che, nella stagione 2013/14, vinse tutte le prime dieci giornate di campionato.

Il Milan con questo score raggiunge altre sei squadre: Il Napoli 17/18, il Milan 54/55, il Torino 76/77, la Juventus 12/13 e la Juventus 18/19. Una stretta élite di squadre che hanno conquistato 28 punti nelle prime 10 giornate di Serie A a cui domani sera potrebbe aggiungersi anche il Napoli di Spalletti in caso di successo contro il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile