Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Albertini su Gattuso nuovo ct: "Stupito dalla gestione. Rino può essere il nome giusto"

Albertini su Gattuso nuovo ct: "Stupito dalla gestione. Rino può essere il nome giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte Lorenzo Marucci

Nel corso del suo intervento a TMW a margine del premio Fair Play Menarini a Firenze, Demetrio Albertini ha parlato anche del nuovo corso della Nazionale con Gennaro Gattuso in panchina:

Il nuovo corso della Nazionale?
"Le valutazioni da fare sono tante... Oggettivamente sono stupito della gestione, dell'esonero da una partita all'altra. Ma essendo fuori non so se è stata una cosa preventivata o spontanea. Da tifoso credevo e pensavo ad un sostituto il giorno dopo, ma forse tirandosi indietro uno o due allenatori si è cercato l'alternativa migliore e Rino può esserlo".

Essendo a Firenze, cosa pensa della nuova Fiorentina?
"Che bello rivedere Stefano su una panchina italiana… Al Milan ha fatto molto bene, poi il ciclo si era chiuso. Il nuovo corso viola con i giovani italiani? Mi piace molto che si possa valorizzare gli italiani ed il lavoro dei settori giovanili italiani, che non riguarda solo i calciatori italiani".

Ricci al Milan?
"Mi piace. Spero per lui che non lo prenda come punto di arrivo ma di partenza. E' un'opportunità. A volte arrivare nell'arrivare in una grande squadra pensi di essere bravo, ma devi prenderla come occasione per giocare per qualcosa di ancora più importante. Spero che si giochi tutte le carte che ha".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile