All'ultimo anno di contratto con la Lazio, Fares può tornare in Grecia: tre club interessati

Il mercato in entrata della Lazio resta bloccato, ma quello in uscita è in fermento. Per sbloccare nuovi movimenti il club biancoceleste deve necessariamente alleggerire l’organico, iniziando a sistemare gli esuberi che da tempo non rientrano più nei piani tecnici. Tra questi figura anche Mohamed Fares, esterno algerino classe 1996, arrivato nella Capitale nel 2020 e reduce da un’ultima stagione positiva in prestito al Panserraikos, in Grecia.
Rientrato a Formello al termine dell’esperienza ellenica, Fares è nuovamente alla ricerca di una destinazione dove poter trovare continuità. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Team Raiola - che assiste il giocatore - è al lavoro per piazzarlo nuovamente in Super League greca: su di lui si sono mosse Paok Salonicco, Aris Salonicco e Asteras Tripolis, tre club che hanno chiesto informazioni nelle ultime ore.
Il contratto che lega Fares alla Lazio scade nel 2026, ma il feeling con l’ambiente biancoceleste si è esaurito da tempo. Le strade sembrano destinate a separarsi definitivamente e quello attuale potrebbe rappresentare l’ultimo trasferimento per l’algerino da tesserato del club romano. La Lazio, dal canto suo, punta a chiudere presto l’operazione per concentrarsi su nuovi innesti, ma tutto passerà dalle uscite. Anzitutto piazzare gli esuberi, per il resto poi si vedrà.
