Arthur, che fai? Il Gremio pensa di riaccoglierlo 'a casa': adesso la decisione spetta a lui

Ultimo giorno libero concesso da Igor Tudor alla Juventus prima di buttarsi a capo fitto nei gironi che precedono il debutto in campionato, in programma domenica sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium contro il Parma. Tuttavia, per qualche esubero bianconero, quelli che si prospettano potrebbero essere gli ultimi allenamenti alla Continassa.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, per Arthur Melo ad esempio potrebbe aprirsi un ritorno nel club che lo ha lanciato e gli ha permesso il salto in Europa: il Gremio. I brasiliani, dopo averlo lanciato e venduto al Barcellona nel 2018 per oltre 30 milioni di euro potrebbero riaccoglierlo e fargli vivere in patria gli ultimi anni di carriera.
Adesso tocca a lui, si legge sulla rosea, decidere se accettare la proposta e far ritorno in patria, oppure se continuare a militare in Europa. Sono fuori dal progetto anche Facundo Gonzalez e Tiago Djalò: in scadenza di contratto, cercano soluzioni per il prossimo futuro. Sul difensore uruguaiano ci sarebbe il Genoa.
