Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Djimsiti ha svolto un buon allenamento: salgono le probabilità che possa esserci col Milan

Atalanta, Djimsiti ha svolto un buon allenamento: salgono le probabilità che possa esserci col MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella giornata di oggi, Berat Djimsiti, in dubbio fino a ieri per una lesione all'otturatore interno sinistro rimediata nel match di lunedì contro il Torino, ha svolto un allenamento con buona intensità e dopo le parole di Gasperini di oggi, che ha comunque rimandato il discorso a domani, le possibilità che contro il Milan possa essere in campo sono in netto aumento.

Test domattina.
Nulla ancora di definitivo, infatti il difensore centrale domattina svolgerà un test che deciderà la sua partecipazione, o meno, alla sfida del pomeriggio al Gewiss Stadium contro il Milan. Viste le assenze di Toloi, Palomino e Kolasinac, oltre alle condizioni non proprio ottimale di Scalvini, alle prese con i soliti problemi alla schiena, può essere un recupero fondamentale per il tecnico della Dea.

Le parole di Gasperini.
"I tanti infortuni? Infortuni sono giocatori come Touré, Palomino e Toloi, che sono cronici. Gli altri tipi di infortuni sono nella regola, Kolasinac ha una distorsione alla caviglia, ma ha fatto una serie di partite incredibili. Djimsiti potrebbe rientrare, farà un test: partiamo già da qualche infortunio cronico, ma non mi sembra ci siano stati tanti infortuni, anzi siamo stati fortunati che per tanto tempo non ne abbiamo avuti. Difesa a quattro? Può essere un'opzione, è difficile sbagliare (ride, ndr). La prima cosa dobbiamo capire se Djimsiti gioca, poi capiremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile