Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, lesione al bicipite femorale per Djimsiti: i tempi di recupero

Atalanta, lesione al bicipite femorale per Djimsiti: i tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
Oggi alle 12:25Serie A
Lorenzo Di Benedetto
fonte da Bergamo, Filippo Davide Di Santo

Arrivano notizie riguardo alle condizioni fisiche di Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta che si è infortunato nell'ultima partita di campionato dei nerazzurri contro il Cagliari alla New Balance Arena di sabato scorso. Il giocatore ha riportato una lesione fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale destro e dovrà rimanere ai box per alcune settimane.

Djimsiti, come raccolto da TMW, dovrebbe rientrare in campo a gennaio, in una delle tre partite di inizio 2026 contro Roma, Bologna o Torino. in base all'evoluzione del quadro clinico delle prossime settimane si capirà meglio quale sarà la gara in cui il difensore tornerà a disposizione di Raffaele Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile