Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, dopo Bakker e in attesa di Kolasinac, la priorità adesso è vendere

Atalanta, dopo Bakker e in attesa di Kolasinac, la priorità adesso è vendere TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Niccolò Pasta
martedì 11 luglio 2023, 16:08Serie A

Dopo Mitchel Bakker e Michel Adopo e in attesa di Sead Kolasinac, che arriverà a Bergamo venerdì, la priorità dell'Atalanta ora è sfoltire la rosa. Lo spiega la Gazzetta dello Sport, che racconta come i bergamaschi siano riusciti a colmare in tempi molto brevi quei 'buchi' da coprire necessariamente e che ora lavorano alle uscite.

In partenza Aleksey Miranchuk, rientrato dal prestito al Torino, e Nadir Zortea, dopo i sei mesi al Sassuolo, ma anche Pierluigi Gollini, che dopo lo scudetto con il Napoli farà ritorno a Bergamo, ma non parteciperà al raduno a Zingonia. La rosa è lunga e i tagli sono necessari: l'Atalanta si muove in uscita.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile