Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Atalanta, dopo Gollini il Tottenham ci prova per Romero. E la Dea pensa a Demiral

Atalanta, dopo Gollini il Tottenham ci prova per Romero. E la Dea pensa a DemiralTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 luglio 2021 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Ieri l'Atalanta ha salutato definitivamente Pierluigi Gollini. Il portiere nerazzurro inizierà la sua nuova avventura al Tottenham, con l'obiettivo di giocarsi il posto da titolare con Hugo Lloris. Ma l'assalto degli Spurs non sembra finire qui. Nelle ultime ore il club londinese si è mosso per convincere la Dea a cedere Cristian Romero, difensore argentino esploso proprio coi colori nerazzurri durante l'ultima stagione e vincitore della Copa America con l'albiceleste. Il club londinese avrebbe già trovato l'accordo col giocatore, ma per convincere i nerazzurri serviranno almeno 60 milioni di euro.

LA SITUAZIONE - Nelle ultime ore la società inglese guidata sul mercato da Fabio Paratici ha trovato l'accordo col giocatore, si parla di uno stipendio da 2,8 milioni di euro a salire per cinque anni. Una cifra che convince l'argentino, ma ora manca l'accordo economico con l'Atalanta. Come dichiarato dall'amministratore delegato Luca Percassi, servono offerte congrue al valore del giocatore: i nerazzurri chiedono almeno 60 milioni di euro per poter cedere Romero. Inoltre i nerazzurri devono versare 16 milioni di euro nelle casse della Juventus per il riscatto.

IDEA DEMIRAL - In casa orobica si pensa già al sostituto. Nelle ultime ore è tornato in cima alla lista delle preferenze il nome di Merih Demiral, in uscita dalla Juventus. Il turco piace molto a Gian Piero Gasperini e potrebbe prendere il posto di Romero. Non solo, il giocatore potrebbe arrivare anche in caso di permanenza dell'argentino. Dopo la partenza di Gollini i nerazzurri rischiano di perdere un altro pilastro, ma dalle parti di Zingonia si stanno già rimboccando le maniche per poter affrontare la nuova stagione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000