Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Juric: "Ci manca solo la vittoria. Sono contento per Lookman, si è sbloccato"

Atalanta, Juric: "Ci manca solo la vittoria. Sono contento per Lookman, si è sbloccato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
Andrea Piras

Dopo il match pareggiato contro il Milan, il tecnico dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato ai canali ufficiali della società: "E' un momento in cui la squadra fa grandissime prestazioni. Oggi è stato impressionante come abbiamo schiacciato un Milan molto in forma. Ci manca solo la vittoria ma la prestazione dei ragazzi mi dà tanta fiducia per il futuro".

Manca quel pizzico di fortuna. Quando arriverà...
"Spero di sì. La mia paura è che iniziamo a fare cose 'strane'. Siamo rimasti concentrati su cosa anche dopo questo gol fortuito che abbiamo preso all'inizio. Abbiamo fatto gol e poi Maignan è stato strepitoso su Zappacosta. Peccato ma grandissima fiducia".

Il gol subito abbastanza fortuito.
"Quando è così dici: 'Mamma mia, ci gira tutto male'. Ma la squadra è stata spettacolare, la mentalità era giusta. Sono contento per Lookman che ci dà una spinta in allenamento. Dopo il gol sembra si sia sbloccato, aiutava i compagni. Sono molto contento per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile