Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

B. Baresi: "Il Triplete con Mourinho un momento indimenticabile. Milano è tornata a lottare"

B. Baresi: "Il Triplete con Mourinho un momento indimenticabile. Milano è tornata a lottare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 gennaio 2021 00:04Serie A
di Alessandra Stefanelli

L'ex nerazzurro Giuseppe Baresi torna a parlare. Lo fa ai microfoni di 'Che tempo che fa' assieme a sui fratello Franco, ripercorrendo i momenti importanti trascorsi all'Inter. Su tutti il Triplete vinto come vice di José Mourinho: "Sono stati dei momenti indimenticabili - ha ammesso Beppe -. Mi ha dato la possibilità di conoscere un allenatore fantastico, grande comunicatore. E poi ho conosciuto dei campioni. Qualunque giocatore mettessi in campo, era disponibile a dare il tutto per tutto. È stata un'esperienza bellissima".

Sul rapporto con il fratello Franco: "Non c'è mai stata competizione tra noi due. Ci allenavamo con la stessa squadra anche se lui era due anni più giovane. Si andava insieme e si tornava insieme".

Due parole anche sull'Inter attuale: "Finalmente dopo dieci anni abbiamo di nuovo Milano che sta lottando per vincere qualcosa. Ci sono 4-5 squadre in pochi punti, sarà un'annata molto particolare, ma credo che le milanesi potranno dire la loro".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000