Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui"

Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 ottobre 2021, 16:47Serie A
di Raimondo De Magistris

"Perché quando sono arrivato all'Inter il 18, che è sempre stato il mio numero, era di Asamoah e quindi ho scelto il 23 che era di LeBron, il mio idolo, anche se ora l'ha cambiato". A dirlo, nel corso di una diretta 'Instagram' sui canali dell'Inter, è il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, giocatore che ieri ha realizzato un gol molto bello in Italia-Belgio.

"Ma il mio gol più bello - ha detto - è quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all'angolino".
Barella ha poi parlato del suo modello di riferimento: "Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile