Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, distanza ampia con l'Union Berlino per Gosens: domani nuovi contatti

Bologna, distanza ampia con l'Union Berlino per Gosens: domani nuovi contattiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 19:45Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Marco Conterio

Il Bologna continua a insistere per regalare a Vincenzo Italiano un nuovo esterno sinistro. Una volta trovato l'accordo e aver annunciato il tecnico, la società sta lavorando ai rinforzi per allestire una squadra da Champions League. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, per la fascia mancina l'obiettivo numero uno dei rossoblù è ancora Robin Gosens, attualmente in forza all'Union Berlino.

Il calciatore classe '94 ha già dato l'ok al trasferimento, vuole tornare in Italia e farlo in una società che disputerà la massima competizione europea sarebbe la soluzione perfetta. Le distanze però sono sempre ampie tra i due club, domani sono previsti nuovi contatti per trovare l'intesa.

Gosens in carriera vanta 157 presenze con l'Atalanta, nelle quali ha messo a segno ben 29 gol, ma anche 58 gare con la maglia dell'Inter, condite con 5 gol e tre trofei. Il tedesco ha infatti vinto due volte la Coppa Italia e una la Supercoppa Italiana con i nerazzurri di Simone Inzaghi. Sicuramente non avrebbe bisogno di ambientarsi e adattarsi al nostro calcio, visto che conosce molto bene il campionato di Serie A. Nel 2023-2024 con l'Union Berlino ha giocato 37 partite tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania con 7 gol all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile