Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna, i tempi di recupero per Vitik e le ultime su Immobile, Freuler e Skorupski

Bologna, i tempi di recupero per Vitik e le ultime su Immobile, Freuler e Skorupski TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
martedì 2 dicembre 2025, 12:38Serie A

Arrivano novità da Bologna riguardo all'infortunio rimediato dal difensore Martin Vitik. In un comunicato infatti il club rossoblu fa sapere: "Martin Vitik è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro". I tempi di recupero? La società fa sapere che "sono stimati in circa 3 settimane".

Nella nota apparsa sul sito poi viene descritto il lavoro svolto agli ordini di Vincenzo Italiano all'indomani del ko subito in casa per mano della Cremonese: "I rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina in vista di Bologna-Parma di Coppa Italia: palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Palestra e allenamento differenziato sul campo per Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski".

Si evince dunque che Ciro Immobile continua a lavorare in gruppo: il centravanti italiano potrebbe dunque rientrare nella gara di Coppa Italia contro il Parma, tornando nella lista dei convocati di Italiano.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Marco Conterio
Alaba all'Udinese un guizzo geniale di Pozzo e della dirigenza. Ma c'è il 'problema' Runjaic: perché non crede nei talenti strappati a Inter, Milan, Dortmund e altre big? Perché punta solo sul presente?
Primo piano
TMW Radio Sport