Bologna, per il centrocampo occhi sull'austriaco Prass. Lo Sturm Graz chiede 15 milioni

Il Bologna prosegue nel proprio lavoro sul mercato. Dopo gli arrivi di Emil Holm, Juan Miranda e Nicolò Cambiaghi il club rossoblù sta lavorando per regalare a Vincenzo Italiano un nuovo difensore, visto il sempre più probabile addio di Riccardo Calafiori con direzione Arsenal, e soprattutto di un altro attaccante che possa prendere il posto di Joshua Zirkzee, nel frattempo volato al Manchester United.
Secondo la Gazzetta dello Sport, poi, potrebbero arrivare anche altre operazioni di contorno come ad esempio un centrocampista in più nel caso in cui Italiano dovesse farne richiesta per aggiungere qualità o avere soluzioni tattiche diverse rispetto a quelle attuali.
Uno dei nomi nel mirino di Di Vaio e Sartori, spiega il quotidiano, è quello di Alexander Prass, centrocampista classe 2001 di proprietà dello Sturm Graz che si è messo in luce anche agli Europei da poco conclusi. Il comparto mercato rossoblù lo sta seguendo da tempo, ma l'ottimo Europeo giocato con l'Austria ha convinto ancora di più rispetto alle sue qualità e alla sua personalità. Il problema è la valutazione che ne fa il club di appartenenza, non meno di 15 milioni di euro. Troppi al momento per il Bologna, che come detto ha altre priorità. Ma se col passare delle settimane dovessero ammorbidirsi le posizioni, ecco che potrebbe partire l'assalto.
