Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Soriano: "Dispiace non aver preso punti, loro sono stati anche fortunati"

Bologna, Soriano: "Dispiace non aver preso punti, loro sono stati anche fortunati"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 23:30Serie A
di Antonino Sergi

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Cagliari. "Abbiamo fatto la nostra partita, naturalmente non era facile viste le condizioni. Non è un alibi, siamo andati anche in vantaggio e sapevamo che loro negli ultimi minuti la buttavano sulla mischia. Sono stati fortunati nei rimpalli e abbiamo preso due gol. Dispiace di non aver preso punti, la squadra ha dato tutto e siamo andati in vantaggio ma nella mischia potevamo avere più cattiveria. Sono stati un po' fortunati e così è andata".

Ruolo diverso rispetto allo scorso anno, ti stai adeguando anche a questo?
"Abbiamo cambiato modulo, bisogna fare più sacrifici per la squadra. Da quando abbiamo cambiato modulo quasi sempre ci è andata bene, sono a disposizione della squadra".

Questo momento come si vive da calciatore?
"Viviamo anche noi quello che vivono le persone fuori dal calcio, dobbiamo essere professionisti e l'abbiamo fatto. L'unica cosa che nell'ultimo quarto d'ora della partita dovevamo dare qualcosa in più per portare a casa punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile