Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Soriano: "Mi manca tanto il gol, tutti uniti usciremo da questo momento"

Bologna, Soriano: "Mi manca tanto il gol, tutti uniti usciremo da questo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 17:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il centrocampista del Bologna Roberto Soriano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 con lo Spezia: “Non sto passando un bel periodo, ma quando entro cerco sempre di aiutare la squadra e spero di farlo al meglio”.

Non stai passando un bel periodo più a livello personale o di squadra?
“Da un bel po’ non segno e questo ho in testa: prima o poi succederà. Come squadra non siamo partiti bene, ma prima cambieremo qualcosa in campo e meglio sarà. Serve più voglia, sia oggi che contro la Salernitana. Sono punti che ci mancheranno in classifica”.

Avete anche sfortuna?
“Non lo so. Può essere che un po’ ci è girato male, anche se molto dipende da noi. Non può essere solo sfortuna, siamo tutti colpevoli dei pochi punti fatti”.

Ti trovi meglio come trequartista?
“Giocare più vicino alla porta l’ho fatto due anni fa e come numeri è andata bene. Quello è il mio ruolo preferito, poi è cambiato e non mi sono mai lamentato. Cerco di fare il massimo, ma giocando più avanti mi esalto di più e ho più possibilità di segnare”.

C'è troppo disfattismo attorno al Bologna?
“Il campionato è appena iniziato. Ci aspettavamo più punti, ma è ancora lunga e la squadra è unita. Dando qualcosa in più, ne usciremo fuori”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile