Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, ag. Desogus: "Lavora per tornare al top. Futuro? Ci fidiamo della società"

Cagliari, ag. Desogus: "Lavora per tornare al top. Futuro? Ci fidiamo della società"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 14 dicembre 2023, 20:30Serie A
di Simone Lorini

Dopo i sessantacinque minuti disputati con la primavera, Jacopo Desogus è tornato a seguire un percorso personalizzato di lavoro tra piscina e palestra. L'attaccante punta ad essere nuovamente abile e arruolabile per la gara del 30 novembre contro l'Empoli, o al massimo per la trasferta di Tim Cup in programma il 2 gennaio a Milano contro i rossoneri. Il suo agente, Edoardo Oggianu, ai microfoni di TuttoCagliari ha parlato così del momento del proprio assistito: "Jacopo lavora per tornare al top della forma dopo un periodo davvero molto sfortunato".

Il futuro: "Ci fidiamo della società rossoblù. Il ragazzo è voluto bene, ed è tenuto in considerazione, dunque faremo delle valutazioni con la dirigenza. Delpupo? Si sta facendo valere al Pontedera, ha collezionato ben 18 presenze con un ottimo rendimento".

Di Desogus in tempi recenti ha parlato anche il tecnico Claudio Ranieri, che prima della gara di Serie A contro il Monza ha analizzato il cammino del 21enne esterno di sinistra, che l'anno passato si è messo in luce con il Pescara: "Deve ancora sgrezzare qualche dettaglio. Sta molto bene, ma il salto dalla C alla A è notevole. Quando lo vedrò pronto a mettere in difficoltà i compagni lo farò entrare. Mancosu? Ha bisogno ancora di un'altra settimana piena per arrivare al 100%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile