Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, la battaglia legale con Mazzarri va avanti senza esclusioni di colpi. Tempi lunghi

Cagliari, la battaglia legale con Mazzarri va avanti senza esclusioni di colpi. Tempi lunghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 maggio 2022, 16:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Caos totale in casa Cagliari dopo la rottura fra mister Walter Mazzarri e la società. Come sottolinea questa mattina La Gazzetta dello Sport, l'annunciata battaglia legale va avanti senza esclusioni di colpi e si prevedono tempi piuttosto lunghi.

Da una parte i rossoblù non vogliono corrispondere al tecnico toscana i due milioni di penale previsti nell'accordo, dall'altra Mazzarri ha affidato la sua risposta a un comunicato stampa che smentisce la sua presunta frase offensiva nei confronti dello spogliatoio.

Intanto la squadra sarda da martedì scorso si allena agli ordini dell'allenatore della Primavera Alessandro Agostini per preparare lo scontro diretto di domenica con la Salernitana, una gara che può valere una stagione intera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile