Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, Biancolino: "Se lavoreremo bene sui punti di forza, evidenzieremo le pecche del Cesena"

Avellino, Biancolino: "Se lavoreremo bene sui punti di forza, evidenzieremo le pecche del Cesena"TUTTO mercato WEB
Claudia Marrone
Oggi alle 15:03Serie B
Claudia Marrone

Trasferta romagnola per l'Avellino, che domenica affronterà il Cesena in occasione della gara valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie B, e giornata di conferenza stampa per mister Raffaele Biancolino, che ha parlato all'antivigilia del delicato match.

"È stata una buona settimana di lavoro, abbiamo avuto un giorno in più per lavorare e per cercare di sistemare alcune cose che nell'ultimo periodo non sono andate benissimo - riporta tuttoavellino.com -. Sappiamo che affrontiamo una squadra importante, che viene da 3 vittorie e una sconfitta nelle ultime 4, ma che in casa, sui 20 punti, ne ha fatti solo 5. Insomma, dobbiamo lavorare bene, sui nostri punti di forza e cercare di evidenziare le loro pecche: stiamo cercando di lavorare per trovare equilibri, sappiamo che in questa categoria, appena molli un poco, alla prima occasione ti fanno male".

Andando quindi alla rosa: "Patierno è tornato ma non è; nelle condizioni di fare determinati allenamenti, va controllato giorno dopo giorno, posso solo dire che non deve affrettare i tempi. Nemmeno Tutino è ancora al 100%, ma vedremo se sarà il caso di inserirlo dall'inizio: le scelte le faccio in base a quello che vedo in settimana. Stesso discorso per Rigione. Non ci sarà invece Iannarilli, ha avuto un problema alla spalla in settimana, non è convocato"

Nota conclusiva, ai tifosi: "Saranno quasi in 2000 a Cesena, numeri impressionanti. Io son cresciuto con loro, so cosa possono dare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile