Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Caputi e le polemiche sul VAR: "Il sistema arbitrale deve farsi un esame di coscienza"

Caputi e le polemiche sul VAR: "Il sistema arbitrale deve farsi un esame di coscienza"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 gennaio 2024, 06:20Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Rossi:" Nella Juve la differenza la fa Allegri, ma l'Inter arriva davanti. Caputi:" Inter ha la struttura più forte. ma dico Juventus Allegri è un grande allenatore. Discreti :" Non ho capito il cambio Yldiz - Miretti.
00:00
/
00:00

"Fiorentina-Bologna? Ho visto un Bologna che ha giocato meglio, ha messo in difficoltà la Viola ma sono un po' di settimane che non fa questa il gioco che l'ha caratterizzata finora. Mi sembra una squadra che gioca un calcio più di attesa. E poi fa fatica a fare gol". Il direttore Massimo Caputi è stato ospite di TMW Radio durante Maracanà, parlando così delle polemiche sul VAR: "Abbiamo visto tanti, troppi errori in campo. Quando ci sono gli uomini, ci sarà sempre l'errore. Nel momento in cui c'è l'opportunità devono essere ben definiti e codificati i casi in cui la tecnologia deve essere utilizzata. Giusto criticare gli atteggiamenti di giocatori, allenatori e dirigenti ma il sistema arbitrale deve farsi un esame di coscienza e sistemare alcune cose".

Inizia il girone di ritorno. Su chi punta nel testa a testa?
"Difficile dirlo. A sensazione l'Inter è indubbiamente è la squadra che ha la struttura più forte, ma ha anche la Champions. E poi l'Inter ha due punti interrogativi: da una parte ha un giocatore fondamentale che non deve stare male che è Lautaro; e poi Inzaghi, che deve dimostrare di riuscire a vincere anche una corsa a tappe. Quindi a sensazione punto sulla Juventus".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile