Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carboni in uscita, poi Correa e Arnautovic. Inter, la strategia per l'assalto a Gudmundsson

Carboni in uscita, poi Correa e Arnautovic. Inter, la strategia per l'assalto a GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 10:38Serie A
di Simone Bernabei

Valentin Carboni è pronto a lasciare l'Inter. Con i nerazzurri che comunque manterranno di fatto il controllo del cartellino del talento argentino. L'OM pagherà 1 milioni di euro o poco più per il prestito, con diritto di riscatto a 40 milioni circa al termine della prossima stagione. La stessa Inter, però, manterrà la possibilità di eliminare questo diritto di riscatto in corso d'opera versando ai francesi 3-4 milioni di euro come indennizzo.

Via un attaccante, Ausilio e Marotta lavorano ad almeno altre due uscite nel reparto con in testa un obiettivo chiaro: provare un nuovo assalto per Albert Gudmundsson del Genoa. L'Inter vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche per tutelarsi dall'eventuale esito negativo del processo per l'accusa di molestie sessuali a cui sarà sottoposto l'islandese in autunno. Prima di eventuali discorsi in merito, però, come detto servirà la partenza di Joaquin Correa e Marko Arnautovic.

Il Tucu era finito nel mirino di AEK Atene e River Plate, ma entrambe le società sembrano essersi fermate in questo senso. Per questo, spiega la Gazzetta dello Sport, non è da escludere la strada della risoluzione a fine agosto se non dovesse essere venuta fuori una soluzione allettante. Diverso il discorso per Arnautovic: l'austriaco piace al Trabzonspor, ma ancora non ci sono discussioni serie in questo senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile