Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto

Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 13:30Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Antonio Vitiello

Sono ore caldissime in casa Milan, sia per il derby di domani sera, sia per la questione allenatore visto sempre più probabile addio di Stefano Pioli al termine di questa stagione. In vista della sfida contro l'Inter, nel frattempo, è confermata la presenza a San Siro di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, il quale vuole essere vicino alla squadra in una gara delicata come quella contro i nerazzurri.

Capitolo allenatore. Come vi abbiamo detto, non è stata ancora presa una decisione, la quale arriverà soltanto nei prossimi giorni. In queste ore sono tanti i nomi che sono stati proposti da agenti e intermediari ai dirigenti di via Aldo Rossi. La scelta sarà collegiale, cioè deve essere un profilo che metta tutti d'accordo. Naturalmente l'ultima parola spetterà a Cardinale. La decisione verrà presa comunque rispettando il lavoro fatto da Pioli in questi cinque anni (qui il punto sui possibili nomi).

Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, a Il Sole 24 Ore per analizzare il momento dei rossoneri in vista del derby contro l'Inter in programma domani sera a San Siro: "Non siamo in testa al campionato? Siamo comunque al secondo posto. E non smetteremo mai di puntare a vincere. Perché dovrei rinunciare alla proprietà? Non ci sono colloqui con alcun investitore che possa ottenere il controllo o la governance del Milan. Penso di rimanere a Milano a lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile