Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Castrovilli e la vittoria a Euro2020: "Anche chi non giocava andava a duemila. Sono cresciuto"

Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 20 gennaio 2022, 23:30Serie A
20.01.2022 23:30Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Durante la sua intervista ai canali ufficiali della Fiorentina, il centrocampista Gaetano Castrovilli è tornato anche sulla vittoria dell'Europeo con l'Italia la scorsa estate:

Quanto è stato emozionante vincere l’Europeo?
“Un'esperienza bellissima, un'emozione incredibile, mi ha fatto crescere molto perché anche non giocando sono stato in un gruppo bellissimo. Con la forza del gruppo si può vincere tutto. In questo periodo del Covid, l’Italia se lo meritava”.

Cosa si porta da quell’Europeo?
“Credere nei propri mezzi, nel gruppo e nei compagni. Anche chi non giocava, andava a duemila. E questo mi ha fatto soltanto bene”.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile