Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come Rovella, Cambiaso, Dragusin e De Winter: la Juve studia un nuovo affare col Genoa

Come Rovella, Cambiaso, Dragusin e De Winter: la Juve studia un nuovo affare col GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Enzo Barrenechea è una delle stelline che la Juventus ha prestato in questa stagione. Al Frosinone, lui come Kaio Jorge e Matias Soulè, certamente meno chiacchierato dell'esterno e connazionale argentino ma altrettanto centrale nello scacchiere tattico di Eusebio Di Francesco. Un prestito secco, poi il 2001 di Villa Maria farà ritorno dalle parti della Continassa. Ci sarà da capire quale sarà la guida tecnica del domani della Vecchia Signora, ma è altamente probabile che vada nuovamente altrove in prestito.

Al Genoa?
Il Grifone ha già vissuto scelte ben più che felici nelle intuizioni in prestito dalla Juventus. Passando da Nicolò Rovella fino ad Andrea Cambiaso, da Radu Dragusin a Koni de Winter, l'asse tra Genova e Torino è stata ben fruttuosa per entrambe. E l'idea della società di proprietà di 777 Partners sembra quella di proporre alla Juventus un affare 'simile' a quello per De Winter proprio per Barrenechea: prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, le stesse che porteranno 10 milioni di euro presto nelle casse Juve proprio per quello del difensore belga.

Intanto rinnova Badelj
Intanto a un passo dal rinnovo con il Genoa c'è Milan Badelj. Il centrocampista croato, dopo aver sofferto la retrocessione con Blessin un anno e mezzo fa, nella Genova rossoblù ha saputo rilanciarsi e scrivere nuove pagine di una carriera che, ad un primo sguardo, sembrava entrata nella fase del lento ma definitivo calo. E invece non è stato così: per Gilardino, anche e soprattutto in Serie A, è diventato indispensabile. Lo sa bene anche la dirigenza guidata da Marco Ottolini, pronta a firmare un nuovo accordo con il regista croato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile