Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Commisso: "Intitoleremo la Villa Viola a Barone. Voglio un torneo con il suo nome"

Commisso: "Intitoleremo la Villa Viola a Barone. Voglio un torneo con il suo nome"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Lorenzo Di Benedetto
mercoledì 20 marzo 2024, 19:51Serie A
Lorenzo Di Benedetto
fonte Ludovico Mauro

Arrivano altre dichiarazioni di un Rocco Commisso visibilmente provato dal dolore che sta provando dopo la scomparsa di Joe Barone. La Villa Viola intitolata a Joe Barone oltre a un torneo in onore dell'ex direttore generale da tenersi tutti gli anni. Tra i temi toccati da Rocco Commisso nel suo breve discorso con i tifosi della Curva Fiesole - che hanno omaggiato la salma del dg - ci sono state queste due promesse. Due modi diversi per ricordare per sempre un dirigente che ha scritto la recente storia della Fiorentina.

Queste le parole di Commisso al tifo organizzato: "Spero che Joe sarà ricordato per quello che ha fatto. Stasera abbiamo preso una grande decisione. La villa che c’è qui sarà dedicata a Joe Barone. Quando possibile voglio fare un torneo e dedicarlo a Barone", ha concluso.

Le parole del primo pomeriggio di Commisso.
"Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito. Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si è sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile