Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte e i complimenti al suo Napoli: "Siete stati una squadra vera, dimostrato chi siete"

Conte e i complimenti al suo Napoli: "Siete stati una squadra vera, dimostrato chi siete"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 10:17Serie A
Alessio Del Lungo

Antonio Conte conoscerà oggi la squalifica che gli verrà inflitta dal Giudice Sportivo. Con ogni probabilità l'allenatore del Napoli dovrà saltare le prossime 2 partite, con Stellini che prenderà il suo posto in panchina. Come riportato da Il Mattino, il tecnico ha comunque fatto i complimenti ai suoi dopo il 2-2 contro l'Inter e lo ha fatto sia a caldo a San Siro, che in seguito a mente fredda.

Le parole pronunciate da Conte sarebbero state le seguenti: "Siete stati una squadra vera, avete dimostrato chi siete". Già perché, come ha ricordato McTominay nel post-partita, le assenze nel Napoli erano tante, ma non hanno impedito agli azzurri di lottare fino alla fine e strappare un punto in casa dell'attuale capolista del campionato, che è anche la squadra probabilmente più forte della Serie A a livello di organico.

A dirlo sono i dati e anche il recente passato, che ha visto i nerazzurri arrivare in finale di Champions League due volte nelle ultime tre edizioni della competizione europea. A Milano però in campo non si è visto un grande divario, anzi, sono stati i campani a dimostrare di avere più fame e voglia di difendere lo Scudetto che hanno conquistato lo scorso maggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile