Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Cosmi: "Errori grossolani. Futuro? Così è frustrante, voglio competere"

Crotone, Cosmi: "Errori grossolani. Futuro? Così è frustrante, voglio competere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 maggio 2021, 20:12Serie A
di Dennis Magrì

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha commentato così il match perso 2-0 contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Ci sono stati degli errori grossolani, purtroppo, che non possiamo permetterci: se una squadra vuole salvarsi, non può farli. Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Per alcuni valori siamo molto distanti da questa categoria”.

Il presidente vuole tornare subito in A. Il suo futuro?
"Mi sono sempre detto che volevo aspettare la fine del campionato per prendere una decisione. Ed eventualmente andrà presa in due. Io voglio competere, sento di potercela fare, pur sapendo di giocare con squadre dotate di budget maggiore. Così è un po' frustrante, è una stagione che si poteva vivere in maniera diversa...".

Quanto c'è di Conte nell'Inter?
"Oggi, a 25' dalla fine, sono entrati Eriksen, Sanchez e Perisic. E questo è già un bel timbro. Poi Antonio ha deciso le sorti di questa squadra, con un atteggiamento tattico. E poi si vede sintonia e coesione con la squadra. Oltre all'aspetto tattico, questo fa la differenza. Tutti sanno come segna l'Inter, ma tutti prendono gol dall'Inter in quella maniera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile