Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, il club aspetta l'offerta dell'Al-Ittihad per Nuno Tavares. Netz il possibile sostituto

Lazio, il club aspetta l'offerta dell'Al-Ittihad per Nuno Tavares. Netz il possibile sostitutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
venerdì 26 dicembre 2025, 09:45Serie A
Daniel Uccellieri

In casa Lazio non ci si ferma nemmeno durante le festività: il club biancoceleste è già al lavoro in vista del calciomercato di gennaio e tra i nomi in uscita prende sempre più quota quello di Nuno Tavares. Il terzino portoghese è finito nel mirino dell’Al-Ittihad, club saudita allenato da Sergio Conceicao, che aveva già provato a portarlo con sé nella scorsa stagione.

Come anticipato da TMW, il club arabo e il giocatore avrebbero trovato un accordo a cifre molto importanti (possibile ingaggio da oltre 8 milioni a stagione). La Lazio resta alla finestra, in attesa di ricevere una proposta formale che possa aprire concretamente la trattativa e dare il via a un possibile addio già nella prossima finestra di mercato. L’asse Roma-Arabia Saudita potrebbe quindi scaldarsi nelle prossime settimane, con Nuno Tavares che resta uno dei nomi caldi in uscita in casa biancoceleste.

Una volta completata la cessione del portoghese, Fabiani potrà concentrarsi sul sostituto: fra i nomi sondati c'è quello di Luca Netz, terzino sinistro classe 2003 del Borussia Mönchengladbach. Il suo contratto scade a giugno, con il Gladbach che potrebbe accettare un'offerta minima pur di non perderlo a parametro zero in estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile