Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Modena-Monza: Bianco torna al "Braglia" per un match con vista sui piani alti

Serie B, Modena-Monza: Bianco torna al "Braglia" per un match con vista sui piani altiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie B
Lorenzo Carini

Santo Stefano all'insegna della Serie B. La 18esima giornata del campionato cadetto si apre alle 17.15 al "Braglia" con l'incrocio d'alta classifica tra Modena e Monza. Da una parte i padroni di casa intenzionati a rialzare la testa dopo un ultimo periodo caratterizzato da risultati altalenanti, dall'altra gli ospiti chiamati a conquistare i tre punti per agganciare momentaneamente il Frosinone al comando. Il confronto sarà diretto dal sig. Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo.

COME ARRIVA IL MODENA - Sesti in classifica con 29 punti, i canarini cercano il riscatto di fronte al pubblico amico del "Braglia" dopo essere incappati, contro il Venezia, nella terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Mister Andrea Sottil tornerà ad avere a disposizione Tonoli e Nieling, entrambi indiziati a partire dal primo minuto nel reparto difensivo a tre completato da Adorni: in attacco probabile l'impiego di Massolin accanto a Pedro Mendes, mentre sulle corsie ci sarà spazio per Beyuku (favorito nel ballottaggio con Zanimacchia) e Zampano. Indisponibili Caso e Defrel.

COME ARRIVA IL MONZA - Chiudere in bellezza il 2025 è l'obiettivo dei biancorossi, reduci dal 4-1 sulla Carrarese che ha permesso alla truppa lombarda di ritrovare i tre punti dopo qualche turno di digiuno. Per il tecnico Paolo Bianco, di ritorno al "Braglia" da ex dopo aver guidato il Modena nella stagione 2023-24, è probabile il 3-4-2-1 con Ciurria e Mota Carvalho a supporto di Petagna. Non saranno a disposizione Antov, Colpani, Forson, Caprari, Galazzi, Zeroli e Obiang.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile